Chi siamo

Ciao a tutti!

Siamo Michele e Sabrina e vi diamo il benvenuto sul nostro blog.se siete arrivati fin qui dipenderà o da qualche ricerca effettuata su Google e allora se una delle prime 10 pagine apparse era la nostra significa che stiamo lavorando bene, altrimenti direi che bando alle ciance e produciamo nuovi contenuti per lettori sempre alla ricerca dell’ultima novità. Pensandoci bene, noi due, marito e moglie da meno di 2 anni, non avevamo mai affrontato il web prima, e un po’ ancora ne siamo spaventati perché è davvero infinito e potremmo perderci dentro, per questo proprio per non far perdere i nostri lettori nei meandri di questo sito, abbiamo diviso ogni argomento per categorie e parleremo delle vostre e nostre curiosità e informazioni dal mondo.

Abbiamo deciso di aprirci ai social media in questo modo perché i piace scrivere e anche la parte del reporter con informazioni ‘segrete’ e ci piace reperire news e le curiosità che arrivano da ambiti disciplinari diversi. Ecco perché abbiamo deciso di non concentrarci su una sola materia ma di spaziare e per questo il blog lo trovate suddiviso in categorie di vario genere così che tutti possano trovare l’ambito e le letture che possono appassionare di più.

Naturalmente cercheremo di incuriosirvi con news e varie dal mondo e di tutti i generi dato che non sappiamo ancora i vostri gusti, per questo vi chiediamo anche di usare poi il form dei contatti per avere un feedback da voi. Tralasciando per ora questo, noi non siamo due pozzi di scienza per cui naturalmente prima guardiamo ai nostri settori sia professionali che hobbystici e poi ci guardiamo intorno cercando di captare qualcosa che ci era precedentemente sfuggito o che è talmente strano e curioso che un post nel blog ci sta tutto. Ecco per ora questo è quanto e speriamo di poter catturare la vostra attenzione con i nostri post! Buona lettura!